Seggiolini auto usati: come venderli con noi
Baby Bazar Mestre
dove siamo:
Via G. Verdi, 41
Venezia (VE)
Tel. 041 952650
mestre@babybazar.it
mestre.babybazar.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-15:30 19:00
MER 09:30 12:30-15:30 19:00
GIO 09:30 12:30-15:30 19:00
VEN 09:30 12:30-15:30 19:00
SAB 09:30 12:30-15:30 19:00
DOM Chiuso

Lunedì chiuso tutto il giorno

Ritiriamo massimo 10 articoli alla volta

da martedì a venerdì

massimo 12 persone

di mattina o di pomeriggio
dalle 9:30 alle 11:30
e dalle 15:30 alle 17:30

Sarà data priorità alle mamme in gravidanza
clicca qui per sapere COME RAGGIUNGERCI







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Seggiolini auto usati: come venderli con noi
Baby Bazar Mestre
Venerdì 21 Aprile 2017

seggiolini auto usati vendere

Il tuo seggiolino auto è in regola con le nuove normative? Bene. Quando hai acquistato il seggiolino auto per il tuo bambino hai sicuramente guardato alcune caratteristiche: robustezza, omologazione, comodità, praticità e alta qualità. Questo è ciò che bisogna fare quando si acquista un articoli così importante per la sicurezza del proprio bambino. Poi però a te il seggiolino un giorno non serve più.

Come vendere il seggiolino usato con Baby Bazar

Chi entra a Baby Bazar Mestre non si aspetta niente di meno: la possibilità di verificare la qualità del seggiolino di persona e assicurarsi un buon acquisto. Per questo motivo ciò che tu devi fare è pulire e controllare con attenzione il seggiolino auto usato che a te non serve più e che vuoi vendere. Controlla che sia presente l'etichetta con la certificazione UE, che le cinture si allaccino bene, che non ci siano parti danneggiate.

A Baby Bazar Mestre ritiriamo solamente articoli perfetti, soprattutto nel caso dei seggiolini auto usati. Noi lo esporremo poi nel nostro negozio dell'usato per bambini della provincia di Venezia fino a 90 giorni, ma siamo certi che i buoni articoli, le attrezzature di un certo livello non restano a lungo in negozio.

Con Baby Bazar è facile riutilizzare ciò che al tuo bimbo non serve più e con grande soddisfazione.

sicurezza dei bambini in auto 

La sicurezza dei bambini supera qualunque capriccio

Il seggiolino auto è fondamentale per la sicurezza del tuo bambino. Per questo siamo così attenti quando arriva in negozio e dobbiamo esporlo per la vendita.

Siamo però consapevoli che spesso mettere i bambini in macchina è una vera impresa. A volte i bambini non ne vogliono proprio sapere del seggiolino. È capitato anche a te? È importantissimo non scendere mai a compromessi.

Non pensare mai: sono solo pochi minuti di auto, non succederà nulla. Non lasciare mai che nonni, zii o amici lo lascino sedere senza cinture o senza seggiolino o peggio ancora seduti davanti in braccio. I nonni tendono ad assecondare i propri nipoti, sono più rilassati, più sicuri che andrà tutto bene.

Quante volte ci è capitato di vedere bambini a zonzo sui sedili posteriori senza alcuna cintura o dispositivo di sicurezza? Lo sai che le statistiche, impietosamente, dicono che solo il 20% dei bambini che subiscono ferite o peggio durante gli incidenti stradali utilizzavano cinture di sicurezza o il seggiolino? Lo sai che hanno un rischio di subire danni inferiore dell’80% se invece li utilizzano, capricci o no?

Quindi lascia che sfoghi i suoi capricci. E poi parla con il tuo bambino, per quanto piccolo sia, dell’importanza del seggiolino. La sua sicurezza è molto più importante di un pianto disperato in macchina. Non lasciare nulla al caso.

 



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Mercoledì 21 Giugno 2017
Materiale scolastico usato: dagli una nuova vita!
Domenica 21 Maggio 2017
Bonus mamma: lo hai già richiesto?
Domenica 21 Maggio 2017
Trova una nuova casa al tuo passeggino usato
Rag. Soc. : Baby Bazar Mestre di Lenia Messina - P. IVA : 04167010273
R.E.A.: VE-371286 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via G. Verdi, 41 - 30171, Venezia (VE)
Telefono: 041 952650 - E-Mail: mestre@babybazar.it